Protocolli antiage
Protocolli terapeutici costruiti per le singole esigenze
I trattamenti antiage combinati risultano essere più efficaci dei singoli trattamenti. I protocolli personalizzati possono modulare una risposta commisurata alle necessità delle singole pazienti. Oggi il parco tecnologico offre molteplici possibilità e permette di formulare terapieefficaci a portata di tuttele tasche.
Spesso la combinazione di macchinari elettromedicali, terapie iniettive, prescrizioni domiciliari di integrazione alimentare e finiture estetiche professionali danno il migliore risultato. Una visita di valutazione per decidere il percorso è sempre fondamentale e i controlli in corso d'opera permettono di valutare i risultati ottenuti edi modulare il percorso ulteriormente, restituendo risultati di alto profilo.
I protocolli più comuni presentano una combinazione di Infrarossi in frequenza, Biocorrenti e Radiofrequenza per la parte elettromedicale, terapie iniettive biorivitalizzanti che migliorano la qualità dei tessuti inprofondità e una finitura volumetrica che permette di ottenere massimi risultati estetici.
In alternativa o in aggiunta si effettuano finiture estetiche professionali con tecniche di peeling stabilizzato rivitalizzante, micro needling, trucco semipermanente e terapia cosmetologica.
Valutare la tipologia e la predisposizione iniziale delle pazienti è fondamentale per la miglior riuscita dei protocolli. Alcune saranno più predisposte ed abituate a trattamenti eletromedicali, altre a terapie iniettive. Per garantire un grado elevato di ottimizzazione è poi molto importante protare le pazienti iniettive verso itrattamenti elettromedicali e viceversa spiegando ad entrambe i vantaggi delle alternative.