Celluerase


Terapia
Iniettiva

Cellulite,
cicatrici,
fibrosi

10-20
minuti

Risultato
immediato

Tenuta
indefinita

Recupero
in 1-10
giorni

Una microlancia in grado di scollare e rimodellare le aderenze e le fibrosi

Celluerase è uno strumento di semplice fattura ma con grandi potenzialità.
Grazie alla miniaturizzazione di uno strumento chirurgico è possibile intervenire con la semplicità di una iniezione su cicatrici, avvallamenti, accollamenti e fibrosi cutanee.

Inserendo la piccolissima lancia nelle aree da trattare si raggiunge direttamente il problema nel tessuto sottoctaneo e si possono effettuare manovre di scollamento in pochi minuti. Questo intervento di chirurgia miniinvasiva permette la soluzione rapida di problematiche complesse, che senza questo strumento richiederebbero interventi molto maggiori con plastiche e rimodellamenti complessi.

Un intervento miniinvasivo permette anche di ridurre al minmo gli effetti collaterali e soprattutto evita la creazione nuove cicatrici per risolvenrne di vecchie. Per la sua natura versatile può essere anche utilizzato sulle fibrosi dei septa nella cellulite, ovvero su tutti gli antiestetici avvallamenti che rovinano la silhouette delle coscee dei glutei.

Usato in sinergia con laser e terapie iniettive rigenerative o antifibrotiche è il gold standard per la moderna rielaborazione delle cicatrici, mentre in sinergia con trattamenti eletrromedicali come lpg e infrarossi o iniettivi come mesoterapie e intralipoterapie riesce a rimodellare anche le situazioni più complesse di cellulite e pannicolopatia.

Lo strumento è un bisturi bilama del diametro di 1,2 mm con una speciale affilatura a punta di lancia ed un'impugnatura che rende semplice l'tilizzo e forte la presa. Il prodotto è usa egetta per garantire la massima sicurezza degli interventi.



Sensazione
di bruciore
lieve/intenso

Difetti di
coagulazione,
collagenopatie

Infiammazione,
lesioni cutannee
specifiche

Crema di
protezione
e finitura

Nessuna
medicazione
domiciliare

Infrarossi,
Laser CO2,
P.R.P

Link Rapidi

Social e Contatti

Seguici    
Aggiungici    
Contattaci

Casi Clinici Correlati

Qui sopra trovate dei collegamenti rapidi alle fotografie ed alle descrizioni di casi clinici correlati alla metodica descritta in questa pagina. Nelle descrizioni sarà segnalato se i risultati sono stati ottenuti dall'uso in monoterapia oppure in sinergia con altri trattamenti. Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci o lascia un commento tramite gli appositi formulari.