Ringiovanimento e rimodellamento genitali


Elettro
Medicale,
iniettiva

Rimodelamento
genitali

15-60
minuti

Risultato
Immediato,
dilazionato

Tenuta
indefinita

Recupero
in pochi
minuti/ore

Estetica su "misura" (e forma) per tutti

Oggi con il prolungamento della vita sessuale attiva e con la possibilità di intervenire sui genitali grazie alle tecniche presenti sul mercato, il ringiovanimento genitale è divenuto pratica quotidiana della medicina estetica. E' possibile grazie a tecniche iniettive ed elettromedicali recuperare forme e funzionalità perse nel corso degli anni o in seguito a traumi od interventi pregressi. Le tcniche utilizzate spaziano dal resurfacing vaginale, alla ritrofizzazione delle grandi labbra, al rimodellamento vulvare nella donna; e dal rimodellamento scrotale, alla ridimensionamento dell'asta, al potenziamento dell'erezione nell'uomo.


Nella donna: per il resurfacing interno od esterno dei genitali si utilizzano tecniche laser frazionate, oggi quasi indolori e con prognosi minori di una settimana; per la ritrofizzazione delle grandi labbra si utilizzano filler specifici che risultano molto efficaci anche funzionalmente e duraturi; per il rimodellamento vulvare si utilizzano tecniche combinate che spesso comprendono le precedenti sommate a rivitalizzanti e tecniche elettromedicali meno invasive.


Nell'uomo: per il rimodellamento scrotale si procede cn il resurfacing retraente delle ife e con infrarossi in frequenza che non hanno effetto diatermico e quindi sono indicati per la parte; per il ridimensionamento dell'asta si utilizzano tecniche iniettive direttamente atte ad aumentare la dimensione dei corpi cavernosi e la circonferenza o eletrromedicali quali gli ultrasuoni defocalizzatti con effetto rimodellante del monte del pube e conseguente recupero di qualche centimetro di lunghezza; per il potenziamento dell'erezione il P-shot, tecnica iniettiva simile al PRP utile nell'indurazio penis o nelle disfunzioni erettili e terapie integrative domiciliari atte a migliorare la prestazione sessuale.

Grazie alle nuove tecniche disponibili sul mercato oggi il Medico Estetico, può intervenire in casi che fino a poco tempo fa erano pertinenza esclusiva dell'urologo o del ginecologo, o nel peggiore dei casi erano del tutto irrisolvibili. Una corretta valutazione della gravità del singolo caso è sempre d'bligo e un lavoro sinergico con lo specialista di riferimento molto utile per il completo recupero funzionale della parte.


Sensazione
di bruciore
lieve/moderata

Malattie di
sessuali
e/o infezioni

Protesi
o pompe
alimentate

Finitura
secondo
il caso

Cura
secondo
il caso

Infrarossi,
PRP, CO2
Biorivializzanti

Link Rapidi

Social e Contatti

Seguici    
Aggiungici    
Contattaci

Casi Clinici Correlati

Qui sopra trovate dei collegamenti rapidi alle fotografie ed alle descrizioni di casi clinici correlati alla metodica descritta in questa pagina. Nelle descrizioni sarà segnalato se i risultati sono stati ottenuti dall'uso in monoterapia oppure in sinergia con altri trattamenti. per qualsiasi domanda non esitare a contattarci o lascia un commento tramite gli appositi formulari.